Investimento, poco fa, a Madonna della Neve, nel pieno centro urbano di Frosinone. Una donna di mezza età (di cui non sono state fornite le generalità) stava attraversando la strada (pare sulle strisce pedonali o a ridosso delle stesse, ma la dinamica è tutta da ricostruire) quando un'auto, il cui conducente probabilmente non si è accorto del suo movimento, l'ha centrata in pieno facendola sbalzare sull'asfalto, dove la signora è rimasta dolorante e senza riuscire ad alzarsi. 

Subito per soccorrerla sono arrivate diverse persone che hanno assistito alla scena e che erano nelle attività commerciali della zona. Quindi, sono arrivati i sanitari dell'Ares 118 con un'ambulanza e un'automedica. All'inizio si è temuto il peggio, poi per fortuna i sanitari hanno appurato che l'investimento non aveva provocato ferite gravi ma solo qualche contusione ed escoriazione tanto che l'automedica è andata via dopo pochi minuti. 

Si tratta comunque dell'ennesimo investimento in centro che dimostra, purtroppo, quanto per i pedoni sia a volte difficile spostarsi e vivere la città in sicurezza, soprattutto in considerazione della notevole mole di traffico e delle strade sempre meno sicure.