Giovane automobilista finisce contro un muro di cinta mentre percorre via la Macchia presso l'ex Winchester, resta gravemente ferita e viene trasferita con l'elicottero nella Capitale.
L'incidente è accaduto questa sera, verso le 18.30, con la ragazza di trentacinque anni che era alla guida della sua vettura, una Citroen C3, diretta verso l'Autogrill "La Macchia". All'improvviso l'auto è sbandata probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, uscendo fuori strada e finendo contro il muretto. L'urto è stato molto violento.
Altri automobilisti hanno notato l'auto distrutta ed hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti l'ambulanza del 118, i carabinieri di Anagni ed i vigili del fuoco. La ragazza, una trentacinquenne della città dei papi, è stata estratta dalle lamiere e sottoposta alle prime cure del caso. I sanitari hanno deciso che fosse il caso di trasportarla presso una struttura sanitaria specializzata, ed è stato richiesto l'ausilio dell'elicottero. Il Pegaso è giunto sul posto con la ragazza che è stata caricata e trasportata in codice rosso all'Umberto 1° della Capitale. Per lei grave trauma cranico e varie ferite. Il luogo del sinistro fa registrare ogni tanto episodi del genere. La strada è stretta e la visibilità piuttosto scarsa, soprattutto in caso di pioggia.
Esce fuori strada e di schianta contro un muro, grave una trentacinquenne
Anagni - L'incidente questa sera lungo via "La Macchia" presso l'ex Winchester
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP