Proseguono le indagini sul ritrovamento di otto chilogrammi di hashish in un vecchio casolare di Tecchiena di Alatri. Polizia e carabinieri, infatti, sono risaliti alla proprietaria dell'immobile, una donna di Frosinone, che ora è indagata per detenzione a fini di spaccio. La sostanza stupefacente era stata ritrovata dagli investigatori dell'Arma e della questura nascosta in una botola ricavata sul pavimento dello scantinato di un'abitazione non utilizzata al confine tra le campagne di Alatri e Frosinone.
Nel deposito sono saltati fuori otto chili di hashish divisi in otto panetti da un chilo ciascuno. La polizia e i carabinieri, dopo una complessa indagine, hanno scoperto il nascondiglio e ora sono sulle tracce dei canali di approvvigionamento e dei destinatari della sostanza.
La quarantaquattrenne proprietaria dello stabile dovrà ora fornire una spiegazione agli investigatori della procura di Frosinone. Bisogna capire se nascondeva lo stupefacente per conto di chi ed eventualmente risalire a questa seconda persona. Accertamenti verranno anche compiuti sullo stupefacente per valutarne la purezza anche al fine di una comparazione con analoghi sequestri avvenuti negli ultimi tempi, sempre tra Frosinone e Alatri.