Alfredo Di Meo dal primo novembre è sparito da una clinica di Sessa Aurunca nella quale era ricoverato. Oggi la sua cagnolina, Baby, è rientrata nella struttura e questo potrebbe aiutare i carabinieri della locale compagnia, coordinati dal capitano Fedele, ad intensificare ulteriormente le ricerche dell'uomo. Di Meo ha 55 anni, è originario di Presenzano ma è residente a Mignano Montelungo: si è allontanato già altre volte in passato, ma non così a lungo. Da tempo vive da solo con la sua cagnolina, seguito da strutture sanitarie per problemi personali, ma amato da tutti i conoscenti. E' separato con figli e ora tutto il paese si sta mobilitando per le ricerche.

In tutto il Cassinate amici e conoscenti stanno organizzando gruppi su Facebook e WhatsApp per raccogliere segnalazioni e aiuti nella ricerca dell'uomo. Alfredo potrebbe essere arrivato in qualche comune dell'hinterland di Cassino, magari con l'autostop o a bordo di qualche mezzo pubblico.

Chiunque abbia sue notizie è invitato a contattare subito le forze dell'ordine. Intanto, familiari e amici chiedono la collaborazione di tutti attraverso la condivisione della notizia per farla giungere al numero più alto possibile di persone.