Ruba la carta prepagata di un anziano, preleva 1.500 euro e compra un cellulare. Verolana denunciata per ricettazione. A Casamari duro colpo allo spaccio, foglio di via per un sorano in trasferta. Rompe il vetro dell'auto e ruba la carta prepagata lasciata nel portaoggetti dell'auto di un sessantaquattrenne. La giovane ladra, una ventisettenne del posto, utilizzando la carta ha prelevato 1.500 e acquistato un telefono cellulare del valore di 300 euro. Dopo accurate indagini è stata rintracciata e denunciata per il reato di ricettazione.

Importante intervento dei militari della locale stazione anche nella lotta allo spaccio e detenzione di stupefacenti. Sempre a seguito di controlli sul territorio, è stato segnalato alla prefettura di Frosinone un quaranteseienne, libero professionista del luogo, trovato in possesso di 1,3 grammi di cocaina.

A Casamari, i carabinieri hanno invece deferito in stato di libertà un diciannovenne sorano, già censito per reati connessi agli stupefacenti, per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane aveva con sé 1,1 grammi di hashish. Avuto il sospetto che avesse altre dosi a disposizione, è stata effettuata la perquisizione domiciliare. I militari hanno così rinvenuto 13,60 grammi sempre di hashish, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e più di mille euro in banconote di vario taglio quale provento di attività di spaccio. Il diciannovenne è stato proposto per l'irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Veroli per i prossimi tre anni. Segnalato anche l'amico suo coetaneo trovato in possesso di uno spinello.