Cade dal terrazzo di casa e si frattura gli arti inferiori. È stato elitrasportato all'Umberto I di Roma l'uomo che ieri mattina, a Sant'Angelo in Villa, a Veroli, ha fatto un volo di sette metri prima di toccare il suolo. È salvo per miracolo. Sull'episodio indagano i carabinieri.
Ad accorgersi del corpo che giaceva a terra è stata una signora che si trovava lì per caso. La donna si è quindi precipitata a soccorrere l'uomo, fortunatamente ancora vivo. L'episodio è accaduto ieri intorno alle 11 in una casa di Sant'Angelo in Villa, lungo la provinciale che collega Veroli al territorio di Boville Ernica. L'uomo, un cinquantenne del posto, rimasto coinvolto nei giorni scorsi in un incidente a Torrice, dopo la caduta da un'altezza di circa sette metri sul retro della sua abitazione, ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e probabilmente anche al bacino. E proprio la passante avrebbe allertato per prima i soccorsi. Sul posto è immediatamente arrivata un'ambulanza con un'auto medica. Il personale a bordo ha prestato tutte le cure necessarie. Il cinquantenne sarebbe rimasto sempre cosciente, anche se lamentava forti dolori alla schiena e agli arti inferiori.
Intanto dalla centrale operativa del 118 era stata allertata l'eliambulanza, atterrata pochi minuti dopo in un terreno a due passi dal luogo dell'accaduto. Dopo quasi un'ora di pronto intervento, il ferito è stato trasferito al policlinico Umberto I di Roma dove è stato ricoverato e dove riceverà tutte le cure del caso. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Naturalmente i medici, in attesa dell'evoluzione del quadro clinico, si sono riservati la prognosi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione al comando del luogotenente Giovanni Franzese che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sul caso vige il massimo riservo. Al momento, dunque, è possibile soltanto formulare delle ipotesi. Non si esclude nemmeno un gesto estremo. Sgomento a Sant'Angelo dove l'uomo viveva ed erano in tanti a conoscerlo.