Il dispositivo antidroga nella Provincia di Frosinone ha messo a segno un altro importante "colpo": Polizia di Stato e Carabinieri rinvengono nelle campagne di Alatri, frazione di Tecchiena, un notevole quantitativo di droga costituito da 8 chili di hashish.

Nell'ambito di servizi congiunti antidroga, una proficua attività informativa ha condotto i Carabinieri del Comando Provinciale e gli uomini della Squadra Mobile della Questura sulla pista dell'ingente bottino, risultato poi essere costituito da 8 Kg di hashish suddivisi in 8 pacchetti da 1 Kg ciascuno. La sostanza stupefacente era stata occultata in una botola, ricavata appositamente sul pavimento dello scantinato di un'abitazione non utilizzata.

La 44enne proprietaria dello stabile, con precedenti specifici, è stata denunciata in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Scatta l'arresto per un uomo nell'operazione antidroga dei carabinieri che, nel territorio di Supino, hanno sequestrato due chili di marijuana, mentre ad Alatri, in un casolare al termine di un'operazione congiunta tra carabinieri e polizia, dalle forze dell'ordine sono stati rinvenuti otto chili di hashish. Un'operazione importante da parte degli agenti e dei militari che hanno inferto un duro colpo al mercato delle sostanze stupefacenti. Nell'operazione anche una donna è stata denunciata.

di: La Redazione