L'uomo che ha aggredito la donna che ieri è dovuta ricorrere alle cure sanitarie nel Pronto soccorso del Santa Scolastica è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cassino coordinati dal capitano Ivan Mastromanno. Si tratta della vittima che ha subìto un'aggressione molto violenta e le ricerche del carnefice erano partite immediatamente.
L'uomo ha brutalmente malmenato la donna, tante botte senza fermarsi. Poi è andato via e la poveretta, dolorante e ferita in più punti, ha avuto la forza di dare l'allarme. Lui è un quarantenne del Cassinate ed è stato arrestato per maltrattamenti.
Altri particolari verranno forniti a breve.
A meno di 24 ore dall'ultimo episodio di violenza domestica che ha portato all'arresto di un marito violento, si è consumato nel cassinate un altro doloroso caso. Una donna è stata vittima di un'aggressione molto violenta ed è stata trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa scolastica dove ha ricevuto le cure necessarie. Immediatamente sono scattate le ricerche delle forze dell'ordine: l'uomo sarebbe stato rintracciato dai carabinieri, anche se al momento su di lui e sulla sua situazione giudiziaria non sono ancora stati forniti particolari. Tanti, purtroppo, gli episodi di violenza registrati in pochi giorni nel cassinate.
di: La Redazione