Ragazzino investito di fronte alla Villa Comunale a Frosinone. E' accaduto intorno alle 21 davanti a decine di persone. Tutta da chiarire la dinamica dell'accaduto, fatto sta che il ragazzino al momento dell'arrivo dei soccorsi si trovava dolorante a terra, su un marciapiede accanto alla villa comunale. I sanitari gli hanno prestato le prime cure del caso ed è stato poi trasferito all'ospedale Spaziani, le sue condizioni non sembrano comunque, e per fortuna, gravi. 

Ulteriore corollario dell'investimento, un violentissimo litigio fra alcuni gruppi di adulti, probabilmente parenti e conoscenti del ragazzino da una parte e l'investitore (forse anche lui con amici) dall'altra. C'è voluto l'intervento della polizia per riportare tutti a più miti consigli e permettere i soccorsi del ragazzino.

Da segnalare anche che l'ambulanza del 118 ha faticato non poco a raggiungere la zona dell'incidente visto il traffico che a quell'ora in zona era ancora molto intenso e più volte ha praticamente bloccato il mezzo di soccorso.