Incidente in via Alfonso Bartoli, coinvolti tre veicoli. È successo dopo la mezzanotte dell'altra notte alle porte del centro storico. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, una Mercedes Classe C, si è ribaltata coinvolgendo due mezzi parcheggiati, una Fiat Panda e una Peugeot. Il giovane alla guida è stato denunciato dai militari della Stazione di Sgurgola, per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, poiché stando alle accuse degli investigatori, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti tesi a verificare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti.
Spaventoso lo scenario apparso ai primi soccorritori che hanno temuto il peggio per gli occupanti, alla vista della Mercedes rimasta inclinata su un lato. Ma fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto il personale medico con un'ambulanza e un'automedica.
Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il contatore dell'energia elettrica danneggiato dalla Fiat Panda. Alcune abitazioni della zona sono rimaste senza corrente. Sul posto per i rilievi e la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri. Un forte rumore ha svegliato i residenti di via Alfonso Bartoli che si sono subito precipitati in strada per capire cosa fosse accaduto. Davanti ai loro occhi un'auto in posizione verticale.
Fortunatamente i due giovani a bordo, di Ferentino, sono riusciti ad uscire da soli dal veicolo. Nel frattempo sono stati contattati il 118 e il 112. Tante le persone che hanno raggiunto la zona, nonostante l'ora tarda, anche richiamati dall'arrivo dei soccorsi. Il tratto di strada è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, mentre per il trentenne alla guida della Mercedes è scattata la denuncia.