Momenti di grande paura, circa un'ora fa, sulla Statale 155, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un furgone Daily. Il conducente del mezzo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dello stesso che, dopo aver zigzagato sulla carreggiata, si è ribaltato e si è adagiato su un fianco in parte finendo fuori strada e in parte fermandosi proprio al centro della strada. Nell'impatto alcune delle persone che erano all'interno, fra cui una signora, hanno riportato ferite fortunatamente lievi, ma che hanno comunque richiesto l'intervento dei sanitari del 118 e il successivo trasferimento presso il vicino ospedale di Alatri per le cure del caso. Nessun altro mezzo per fortuna è stato coinvolto nel sinistro. 

La dinamica, come detto, è in fase di accertamento ma la zona è comunque una delle più pericolose di tutta la "155". Pesanti le ripercussioni sul traffico che è rimasto bloccato da oltre un'ora con gravissimi disagi per gli utenti che stavano e stanno percorrendo l'arteria. Si sono formate code chilometriche e ad essere bloccati sono stati anche alcuni pullman del Cotral pieni soprattutto di studenti che si stavano recando a scuola.

Sul posto anche i carabinieri di Alatri, i vigili del fuoco di Frosinone per la rimozione del mezzo incidentato con una gru e il sindaco di Vico nel Lazio Guerriero che, al fine di rendersi conto di persona dell'accaduto, ha raggiunto a piedi il luogo dell'incidente.

SEGUONO AGGIORNAMENTI