Alessia Macari si sposa. La bella ciociara divenuta famosa per le partecipazioni di successo alle trasmissioni tv "Avanti un altro" di Paolo Bonolis e "Tale quale show" di Carlo Conti, nonché per la vittoria al "Grande Fratello" dello scorso anno, ha detto "Sì" alla proposta di matrimonio del suo grande amore Oliver Kragl, calciatore attualmente in forza al Crotone, in serie A, ma anche ex centrocampista del Frosinone calcio. 

Una storia d'amore folgorante, quella tra la ciociara per antonomasia, che proprio ieri ha compiuto 24 anni, e il muscoloso atleta tedesco (27 anni). Nata pochi mesi fa, complice proprio il calcio e le partite cui Alessia, grande fan e madrina di fatto del Frosinone calcio, ha sempre assistito. Pochi mesi che sono bastati ai due, reduci da un'estate da piccioncini in cui hanno visitato le più belle mete turistiche d'Italia e d'Europa, per conoscersi a fondo e, soprattutto, per "riconoscersi", per capire di essere fatti l'una per l'altro. 

E così è arrivata la proposta di matrimonio di Oliver. Una notizia ufficializzata da entrambi poco più di un'ora fa sui rispettivi profili Facebook. Ed è proprio lì che - considerato il totale riserbo di Alessia e Oliver che non hanno rilasciato interviste né fornito particolari - è stato possibile almeno capire che di una proposta da mille e una notte si è trattato. Il calciatore tedesco, infatti, ha chiesto la mano alla sua Alessia, nel giorno del suo 24esimo compleanno, in una fantastica location (ovviamente per ora top secret). Un ristorante da cento stelle che Oliver ha voluto riservare interamente per lui ed Alessia e nel quale è stata allestita una meravigliosa coreografia fra candele profumate, luci delicatamente offuscate e, soprattutto, una cascata di petali di rose rosse che dominavano l'intero locale. 

Anche il tavolo era a forma di cuore, ricoperto di altri petali rossi. Insomma, una vera favola con tanto di regina e di re. Una fiaba che entrambi, a pochi mesi dal loro primo incontro e dal fidanzamento, hanno voluto coronare scrivendo insieme il più bello dei finali. Top secret, e al momento non potrebbe essere diversamente, quando e dove l'innamoratissima coppia si sposerà. I particolari della proposta e del futuro matrimonio - ci ha detto l'agente della Macari - si potranno apprendere nei prossimi giorni, chissà forse proprio nel corso della prossima puntata di venerdì di "Tale quale show", durante la quale per Alessia sarà difficile resistere al pressing che di sicuro le farà un volpone della tv quale Carlo Conti. 

Per ora di pubblico ci sono le due foto pubblicate sui profili Facebook della coppia e le rispettive reazioni. Oliver, poco più di un'ora fa ha scritto: "E Mi Ha Risposto .....Siiiii!!.... Sie hat JA gesagt .... Ti amo Baby". Alessia invece: "He asked , and I said yes! Ha chiesto, e ho detto sì. Ti amo Oliver".