E' stato trasferito nella notte al Policlinico Umberto I di Roma. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente registrato nella serata di lunedì.
A preoccupare, soprattutto, le contusioni polmonari e il trauma alla colonna cervicale riscontrare dai medici. Un quadro clinico piuttosto complesso quello del trentaseienne di Roccasecca coinvolto in un violento incidente sul Tracciolino, Nell'impatto con il new jersey ha riportato anche alcune fratture agli arti. 
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo sarebbe uscito di strada mentre da Santopadre stava tornando a casa. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Santopadre, della Compagnia di Sora, l'uomo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Poi l'impatto con il new jersey, a seguito del quale ha riportato ferite e contusioni in diverse parti del corpo. Sul posto carabinieri e 118 per i soccorsi
L'uomo, trasferito subito al Santa Scolastica di Cassino, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Il quadro clinico con il passare delle ore è peggiorato: per questo nella notte ne è stato disposto il trasferimento a Roma.