LA RICOSTRUZIONE DELLE FORZE DELL'ORDINE

Intorno alle ore 15 odierne si è verificato un incidente mortale nel comune di Ferentino. In particolare sulla strada regionale Casilina km. 71 l'autovettura Smart condotta da Francesco Scarsella 32 enne di Tecchiena di Alatri, noto ai carabinieri per i vari pregiudizi di polizia, per cause in corso di accertamento ha invaso la ecorsia opposta laddove si trovava a passare in direzione Frosinone una coppia di origine campana ma residenti a Cassino entrambi a bordo di una moto. L'impatto è stato violentissimo tant'è che il conducente della moto, 38enne, decedeva sul colpo mentre sua moglie, 43 enne, decedeva poco dopo il trasferimento in eliambulanza. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della compagnia di Anagni che hanno proceduto ai rilievi e gli accertamenti del caso.

Il conducente della Smart, sottoposto agli esami tossicologici, è risultato positivo agli stupefacenti e per di più guidava senza patente perché revocata dal 2006. Scarsella è stato arrestato per omicidio stradale plurimo aggravato dalla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e con patente revocata.

Non ce l'ha fatta neanche la donna che viaggiava sulla moto coinvolta nello scontro con una Smart avvenuto, per cause al vaglio dei carabinieri,  sulla Casilina a Ferentino.  La trentottenne  è stata accompagnata con un'eliambulanza in un ospedale di Latina, ma troppo gravi le ferite riportate, il suo cuore ha cessato di battere. Le due vittime sono di origine campana. Ricoverato all'ospedale di Frosinone il conducente della Smart, un trentacinquenne di Alatri. La dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 16 poco prima del confine con Anagni, è al vaglio degli uomini dell'Arma intervenuti per i rilievi.

di: N.F.

Incidente mortale sulla Casilina a Ferentino. La vittima è un motociclista 43enne di origine campana. Due i feriti, tra cui un 35enne di Alatri alla guida della Smart con cui, per cause al vaglio dei carabinieri, è avvenuto l'impatto. Grave la donna di 38 anni che viaggiava con lui sulla moto. Per lei è stato disposto il trasferimento con una eliambulanza in una struttura più adeguata per le cure del caso. L'alatrense è stato accompagnato nell'ospedale di Frosinone. Chiusa via Casilina. L'incidente poco prima del ristorante Primavera.

di: N.F.