Un finimondo notturno in corso della Repubblica iniziato a mezzanotte. Un giovane, in preda ai fumi dell'alcol, ha inscenato una violenta lite nei confronti di una ragazza costretta a fuggire e a rifugiarsi nel bagno di un bar. Urla e tensione portano molti cittadini presenti, nonché il titolare dell'attività, a comporre il 113 dichiarando "una violenta lite in Corso della Repubblica".
Le volanti giungono immediatamente sul posto ma anche gli agenti vengono aggrediti verbalmente e fisicamente - con calci e pugni - da parte di un giovane.
Bloccato, il ragazzo violento continua a inveire contro tutti pronunciando frasi senza alcun senso logico e rifiutandosi di fornire finanche le generalità. Viene necessariamente accompagnato negli uffici di Polizia per gli accertamenti di rito e si scopre che è un diciottenne originario della Libia e residente nell'hinterland cassinate, con precedenti per reati contro la persona. Scatta l'arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce, rifiuto di fornire le generalità e lesioni.
Proseguono le indagini per accertare la dinamica dei fatti mentre i poliziotti feriti vengono refertati al Santa Scolastica.
Ieri mattina, quando i poliziotti vanno a casa per accompagnarlo in tribunale dove c'è la direttissima non lo trovano. Viene rintracciato, più tardi, a passeggio in un comune dell'hinterland. Per lui scatta pure la denuncia per evasione.
Notte brava di un 18enne: costringe una giovane a trincerarsi in un bagno e prende a calci e pugni i poliziotti
Cassino - Il ragazzo, di origini libiche, fugge anche dai domiciliari. Trovato e processato: stava passeggiando tranquillo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP