Sono due nigeriani, entrambi di giovane età, i protagonisti della violenta lite che intorno all'ora di pranzo è scoppiata a Frosinone, in viale Mazzini, a poca distanza dalla caserma dei carabinieri. Ancora ignoti i motivi del litigio, poi degenerato fino allo spuntare di un coltello con il quale uno dei due ha colpito il "rivale", su cui sta indagando la polizia giunta sul posto per riportare l'ordine. I due migranti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno trasportati all'ospedale Spaziani. Per entrambi solo lievi ferite, tanto che gli è stato assegnato un codice giallo ed un codice verde. 

Lite a colpi di coltello tra migranti. E' accaduto intorno all'ora di pranzo in viale Mazzini a Frosinone, a poca distanza dal comando provinciale dei carabinieri. Protagonisti alcuni migranti che, per cause in corso di accertamento, hanno iniziato a litigare fra loro, forse per qualche questione di interessi legati agli affari che gestiscono nel Capoluogo o per altre ragioni tutte da chiarire.

Rapidamente si è passati dalle parole ai fatti e, come detto, ai coltelli. Con uno di essi è stato colpito uno degli immigrati che hanno partecipato alla violenta lite e che è poi stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto insieme alle forze dell'ordine. Dopo le prime cure l'uomo, che era in una pozza di sangue, del quale al momento si ignorano le generalità e la nazionalità, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Spaziani dove è stato ricoverato in condizioni serie. 

Tutta l'intera vicenda è ora al vaglio della polizia che sta ricostruendo l'accaduto e i motivi della lite. 

+++ SEGUONO AGGIORNAMENTI +++

di: La Redazione