E' morto nella tarda serata (intorno alle 20.30) Tony De Bonis, stroncato, in un lettino di una clinica di Isola del Liri dove era ricoverato, da un male contro il quale stava lottando da tempo. Il noto regista locale, divenuto negli anni famoso per le tante pellicole girate e per gli spettacoli organizzati, era nato il 14 novembre 1948 a Pietragalla, in provincia di Potenza in Basilicata, ma da tanti anni viveva stabilmente a Ciociaria e a Frosinone potendo quindi considerarsi a tutti gli effetti un ciociaro d'adozione. De Bonis era molto conosciuto e stimato in tutta la provincia e in gran parte d'Italia. Lo era per la sua bravura ma anche per la sua umiltà e sensibilità. Al suo fianco, spessissimo, ha avuto la showgirl Paola Delli Colli che sulla sua bacheca di Facebook 25 minuti fa ha dato il triste annuncio.
Immediati i commenti di affetto e il cordoglio che si è riversato sul regista. Decine i messaggi di condoglianze e decine i ricordi dell'uomo e del professionista. "Sentite condoglianze da tutto lo staf Stella Ciociara - scrive Barbara - io devo tutta la mia splendida carriera a questo Grande ed Umile uomo... un grande pezzo della Ciociaria ci ha lasciato... R.i.p Amico Mio ci mancherai".
Tra le sue tante iniziative, inventò Miss Ciociaria, che tanto successo ha sempre avuto. Frequenti anche le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show e ad altri spettacoli e talk show televisivi.