Si chiamava Francesco Morganti, aveva 58 anni ed abitava a Boville Ernica in località Santa Liberata. E' lui la vittima dell'incidente stradale che si è verificato intorno alle 17.30 odierne sul tratto autostradale compreso tra i caselli di Anagni e Ferentino, in direzione Napoli. L'uomo viaggiava su una Opel Astra che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata ed è uscita fuori strada scavalcando il guard rail e fermando la sua corsa su un terreno adiacente la carreggiata autostradale. 

Sulla Opel, che ha fatto tutto da sola, viaggiavano altre tre persone, tutte ferite, una in modo grave al punto che si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza atterrata sull'A1 e che poi l'ha trasferito al Santa Maria Goretti di Latina (e non a Roma come riferito in un primo momento). Dolore e sconforto in paese per la morte dell'uomo. 

Incidente mortale, poco fa, sull'Autostrada del sole tra il casello di Anagni e quello di Ferentino, tra. Per cause in corso di accertamento il conducente di un mezzo, probabilmente, stando alle prime informazioni ricevute, una Opel Astra con a bordo quattro persone, ha perso il controllo dell'auto ed è carambolato sulla carreggiata ed è poi finita fuoristrada con il muso schiacciato sul terreno. Nell'impatto, avvenuto in direzione di Napoli, sono rimasti feriti tre degli occupanti (uno, molto grave, trasferito in un ospedale di Roma in eliambulanza) mentre un altro è morto sul colpo. La sua origine, secondo le prime notizie trapelate, dovrebbe essere ciociara. 

Sull'accaduto sta indagando la polizia stradale giunta sul posto insieme ai mezzi di soccorso e all'eliambulanza atterrata sull'autostrada. Notevoli i disagi al traffico, con forti rallentamenti e code fino a 2 chilometri. 

Per il momento non si hanno altri particolari. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: La Redazione