Gli trovano 30 piante di "cannabis indica", e, a Fumone, il personale del nucleo investigativo del comando provinciale dell'Arma ha arrestato un 31enne, originario di Alatri, poiché responsabile del reato di "coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente" del tipo"marjuana". Dopo una perquisizione nella sua casa, individuata una vera e propria serra con impianto di aerazione dove erano presenti le piante di "cannabis indica", di un'altezza che oscillavano da 1,5 a 3 metri.
Trovato un locale adibito all'essiccazione delle piante con sistema di ventilazione e asciugatura. Rinvenuti 31,63 grammi di "hashish" e circa 840 grammi di foglie di "cannabis indica" già essiccate, 1.70 grammi di rami e foglie della medesima pianta, 100 euro in contanti, nonché bilancini e materiale per la lavorazione delle dosi.
L'uomo è ora ai domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico.l
In casa gli trovano una vera serra per la coltivazione della cannabis: finisce male per un 31enne
Fumone - Le piante, in tutto trenta, avevano un'altezza che oscillava da 1,5 a 3 metri. Rinvenuto anche denaro contante
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP