Questa mattina il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Brigata Andrea Rispoli, si è recato in visita nella Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giuseppe Tuccio e dal Comandante della Compagnia Capitano Camillo Giovanni Meo.

Nella circostanza, l'Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia. Durante il colloquio con il personale, il Comandante della Legione ha confermato l'alta considerazione per i militari che operano a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare a svolgere il proprio servizio sempre con massimo impegno e buon senso che, da sempre, contraddistingue l'Arma dei Carabinieri nella costante presenza, con l'obiettivo primario di garantire la sicurezza anche e soprattutto attraverso la continua vicinanza alle persone.

Doveroso e sincero è stato il saluto finale del Capitano Meo che, a nome di tutto il personale della Compagnia di Anagni, ha calorosamente ringraziato il signor Generale Andrea Rispoli per la vicinanza dimostrata nell'onorare il Reparto con la sua presenza.

A seguire, l'Alto Ufficiale ha rivolto un saluto al Sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, nonché Colonnello dei Carabinieri.

Nell'occasione della visita alla Compagnia di Anagni da parte del Generale Rispoli, il Comandante Provinciale Colonnello Tuccio ha rivolto il proprio saluto di commiato al personale della Compagnia per l'approssimarsi del suo trasferimento ad altra sede, ringraziandolo per l'importante contributo fornito in questi tre anni di intenso lavoro.