Va a fare spesa, quando torna a riprendere l'auto non la trova più. La seconda sera successiva al furto, la macchina viene ritrovata a Frosinone, ma bruciata. Indagini in corso dei carabinieri per fare luce sull'accaduto. Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio a Fiuggi, vicino a un supermercato.
Una donna di 55 anni, intorno alle 16, ha raggiunto un market per fare spesa. Ha parcheggiato la macchina, una Fiat Seicento, ed è entrata nell'esercizio commerciale per fare gli acquisti preventivati. All'uscita, però, quando è andata verso il luogo dove aveva lasciato il veicolo, ha fatto l'amara scoperta. La sua auto non c'era più, era stata rubata. Immediatamente ha contattato le forze dell'ordine e sporto denuncia contro ignoti. La polizia ha avviato subito le ricerche e segnalato la targa e il modello dell'auto a tutti gli organi competenti per rintracciare il conducente fuggito.
Nella tarda serata di mercoledì, intorno alla mezzanotte, un'auto in fiamme è stata segnalata ai vigili del fuoco e ai carabinieri, in via Giuseppe Saragat, a Frosinone. Sul posto sono arrivati subito i pompieri per domare le lingue di fuoco che nel frattempo avevano avvolto tutto il veicolo, distruggendolo. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. Dagli accertamenti è emerso che la macchina, ritrovata in una stradina interna, su un terreno, era stata rubata due giorni prima a Fiuggi. Le indagini dei militari proseguono per fare luce sull'accaduto e capire chi ha rubato l'auto che poi è stata data alle fiamme. Un mistero che si spera le indagini potranno chiarire.
Le rubano l'automobile, la ritrova incendiata: mistero sull'episodio
Fiuggi - La donna si era recata in un supermercato per fare la spesa. All'uscita la macchina non c'era più
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP