Va a fare spesa, quando torna a riprendere l'auto non la trova più. La seconda sera successiva al furto, la macchina viene ritrovata a Frosinone, ma bruciata. Indagini in corso dei carabinieri per fare luce sull'accaduto. Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio a Fiuggi, vicino a un supermercato.
Una donna di 55 anni, intorno alle 16, ha raggiunto un market per fare spesa. Ha parcheggiato la macchina, una Fiat Seicento, ed è entrata nell'esercizio commerciale per fare gli acquisti preventivati. All'uscita, però, quando è andata verso il luogo dove aveva lasciato il veicolo, ha fatto l'amara scoperta. La sua auto non c'era più, era stata rubata. Immediatamente ha contattato le forze dell'ordine e sporto denuncia contro ignoti. La polizia ha avviato subito le ricerche e segnalato la targa e il modello dell'auto a tutti gli organi competenti per rintracciare il conducente fuggito.
Nella tarda serata di mercoledì, intorno alla mezzanotte, un'auto in fiamme è stata segnalata ai vigili del fuoco e ai carabinieri, in via Giuseppe Saragat, a Frosinone. Sul posto sono arrivati subito i pompieri per domare le lingue di fuoco che nel frattempo avevano avvolto tutto il veicolo, distruggendolo. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. Dagli accertamenti è emerso che la macchina, ritrovata in una stradina interna, su un terreno, era stata rubata due giorni prima a Fiuggi. Le indagini dei militari proseguono per fare luce sull'accaduto e capire chi ha rubato l'auto che poi è stata data alle fiamme. Un mistero che si spera le indagini potranno chiarire.