Paura ieri in piazza Garibaldi a Cassino, quando, intorno alle 17, il cinquantenne sorano G.D.C. ha minacciato di buttarsi nel Liri davanti agli occhi dei passanti, rimanendo a lungo in bilico su u n muraglione.
La Polizia locale, allertata dal consigliere Lino Caschera, è intervenuta rapidamente sul posto e con l'ausilio di due dipendenti comunali ha portato l'uomo al sicuro.
Oltre al comandante dei vigili urbani Rocco Dei Cicchi, che si è immediatamente recato sul posto dopo la telefonata dell'amministratore, è intervenuta una pattuglia della Polizia locale con gli appuntati scelti Kofler e Romano.
Grazie al loro tempestivo intervento il cinquantenne è stato tratto in salvo. Dopo che gli agenti sono riusciti ad allontanarlo dal muraglione, sono entrati in azione i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica che lo hanno condotto al Santissima Trinità per gli accertamenti del caso. Molti i curiosi che hanno seguito la drammatica scena col fiato sospeso.
In bilico su un muraglione sul Liri, tenta di uccidersi davanti agli occhi di tutti
Sora - Disperato gesto di un 50enne che ha tenuto i passanti con il fiato sospeso. La scena seguita da una folla di curiosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP