Circolazione ormai completamente ripristinata sulla Superstrada Sora-Frosinone che un paio di ore fa è rimasta a lungo bloccata, con code chilometriche, a causa di un incidente verificatosi all'altezza dello svincolo di Casamari in direzione Ferentino. Due le auto coinvolte, una Peugeot e una Fiat Punto di proprietà dell'Amministrazione provinciale di Frosinone. Per fortuna il sinistro si è risolto solo con i disagi, pur notevoli, al traffico automobilistico, mentre gli occupanti dei due mezzi hanno riportato ferite giudicate lievi. 

Incidente stradale e traffico bloccato da oltre un'ora sulla superstrada Sora-Frosinone. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture - una Fiat Punto e una Peugeot - si è verificato in direzione Ferentino, all'altezza dello svincolo di Casamari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, mentre il traffico è tuttora bloccato con enormi disagi per gli automobilisti in transito e il conseguenziale formarsi di code chilometriche. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.38

Da pochi minuti le auto bloccate nella lunghissima coda che si era creata a causa dell'incidente hanno potuto riprendere la loro marcia, anche se la circolazione è ancorav rallentata. 

di: La Redazione