Alle 17.30 circa, viene segnalato al 113 che è stato investito un uomo in via don Giovanni Minzoni, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e che il conducente della macchina è fuggito. Arrivati sul posto, gli agenti, raccolgono le testimonianze dei presenti. Quello che sembrava essere un investimento provocato da un'auto pirata, si è rivelato essere un'azione volontaria. Non si esclude che possa trattarsi di un regolamento di conti.

È quanto trapela dai racconti dei testimoni che ieri pomeriggio, nella parte bassa di Frosinone, hanno assistito alla scena. Ferito un giovane straniero, trasportato all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone in codice giallo. Fortunatamente la sua vita non è in pericolo, ma ha riportato conseguenze soprattutto agli arti inferiori. Indagini a tutto campo della polizia che si è subito messa sulle tracce dell'auto.

I fatti

Il ragazzo, che lavora in una delle attività commerciali della zona, si trovava in via Giovanni Minzoni quando è stato investito da un veicolo. Stando a una prima ricostruzione, il conducente dell'auto ha preso di mira il giovane e lo ha scaraventato a terra. Nell'impatto è stata danneggiata anche un'auto in sosta, scaraventata qualche metro più avanti.

Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza con cui il ferito è stato trasportato nella struttura ospedaliera del capoluogo. Nel frattempo i poliziotti, intervenuti per i rilievi, hanno avviato le ricerche per rintracciare il responsabile. Dagli investigatori non trapela nulla, ma quello registrato nel pomeriggio di ieri, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.