Attimi di paura ieri pomeriggio in località Colle Castagno nel territorio di Ripi. L'autista di un autobus, stando a una prima ricostruzione dei fatti, colto da malore ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata. L'unico passeggero presente, sembrerebbe uno straniero, invece di soccorrere l'uomo, è fuggito facendo perdere le sue tracce. L'incidente è accaduto poco prima delle 15 nella località del comune di Ripi.
Sul posto sono arrivati i soccorsi.e. Fortunatamente l'autista non ha riportato gravi conseguenze. Sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. Il bus, finito nel dirupo, non è passato ovviamente inosservato agli occhi degli automobilisti in transito, che hanno temuto il peggio per gli occupanti.
Come detto, all'interno dell'autobus, al momento dell'incidente, viaggiava un solo passeggero, che però, forse spaventato, è subito fuggito. L'autista, colto da malore, non ha riportato gravi ferite.
Si sente male alla guida del bus e finisce nella scarpata: l'unico passeggero si dà alla fuga
Ripi - L’autista non ha riportato gravi conseguenze e neppure l'utente, sembra uno straniero, che però è scappato senza soccorrere il conducente
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP