A Temptation Island 2016 ricopriva il ruolo di tentatrice, Melissa Castagnoli, modella ed ex fidanzata storica di Mario Balotelli. Durante il reality l'abbiamo vista stregare Roberto Ranieri, il fidanzato di Valeria Vassallo che è letteralmente caduto ai suoi piedi, umiliando la fidanzata e facendola soffrire moltissimo. Nell'ultimo falò di Temptation, abbiamo visto Roberto lasciare Valeria, per poi correre come un pazzo dalla sua Melissa. Convinto di poter iniziare una relazione con lei. La ragazza però lo ha respinto, facendogli capire che era troppo presto e che avrebbe dovuto conoscerlo meglio fuori dal set del reality.

Da parte di Melissa forse solo un modo elegante per dire addio a Roberto. Del resto lei era lì per provocare e fare la tentatrice, non certo per cercarsi un fidanzato. Ma poi colei che è stata la fidanzata di Mario Balotelli ed è una modella ricercatissima si mette con uno sconosciuto…?

Adesso Melissa è pronta a far parlare di nuovo di sé.  La giovane – di professione modella e showgirl – è già nota al mondo del gossip per via del flirt passato con Mario Balotelli. Il primo approccio tra Melissa e il calciatore è avvenuto nel 2010, grazie ad Internet. In un secondo momento i due si sono conosciuti di persona ma la storia è durata molto poco, complice anche il lavoro di Super Mario, che all'epoca giocava in Inghilterra.

Melissa Castagnoli ha 25 anni, viene da Reggio Emilia, ed è una modella e showgirl: in passato ha partecipato a Miss Italia e Veline, ma anche al Chiambretti Night. Per anni è stata la conduttrice di Diretta Stadio, popolare programma calcistico in onda su 7 Gold. Melissa è molto seguita sui social network, dove il numero dei follower non si conta più ed è una grande appassionata di moda. Nel passato amoroso della Castagnoli pare ci sia stato anche un flirt con Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, ma Melissa ha sempre smentito il gossip. Certa invece la storia con un altro calciatore, l'algerino Kadar Ghezzal, con il quale la relazione è durata pochi mesi.

Insomma, una vera divoratrice di... calciatori. Un mondo che sembra proprio affascinarla, come dimostrano le ricorrenti storie che le vengono attribuite con i protagonisti della massima serie italiana ed europea. Del resto, con l'esuberante e procace fisico di cui madre natura l'ha dotata non appare difficile per lei catturare l'attenzione dei milionari "eroi" del campionato italiano. Un cuore che batte sempre sui prati verdi, quindi, il suo. Anche se a palpitare per lei sono anche i cuori delle centinaia di migliaia di follower che vanta sui suoi profili social, grazie anche agli scatti "generosi" e a volte addirittura hot che regala ai suoi ammiratori.