Grande commozione per i tre bambini indiani visitati dal pediatra prima di accompagnare in India la mamma morta mercoledì scorso a Roccasecca. I tre sono stati trovati con un quadro clinico grave e per questo ricoverati. Il più piccolo di soli tre anni è al Bambin Gesù in condizioni giudicate critiche. Ma nulla trapela per questioni di privacy sul motivo del ricovero. Si tratta dei figli della donna indiana trovata morta nella sua abitazione a Roccasecca, dove viveva da oltre 5 anni insieme al marito, dipendente di un'azienda agricola del Cassinate. Sono stati proprio loro, lo ricordiamo, a dare l'allarme trovando la donna senza vita. Dopo la morte della madre, di 33 anni, (rappresentata dagli avvocati Angela Caprio e Valerio Fanelli) è stata disposta l'autopsia. E ancora si resta in attesa degli ultimi atti per il rimpatrio. Forte la commozione della comunità per la condizione dei piccoli. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Sono stati tutti ricoverati nella tarda serata di ieri i figli della donna indiana trovata morta nella sua abitazione a Roccasecca, dove viveva da oltre 5 anni insieme al marito, dipendente di un'azienda agricola del Cassinate. Il più piccolo è stato trasferito nella notte al Bambin Gesù di Roma dopo una visita al Santa Scolastica dove restano gli altri due: grave il quadro clinico riscontrato in una visita prima di partire per accompagnare la mamma a casa. Sono stati proprio loro, lo ricordiamo, a dare l'allarme trovando la donna senza vita. Dopo la morte della madre di 33 anni (rappresentata dagli avvocati Angela Caprio e Valerio Fanelli) è stata disposta l'autopsia. E ancora si resta in attesa del disbrigo delle ultime pratiche burocratiche per il rimpatrio. 

Questo il primo quadro della situazione emerso poco fa appena appresa la notizia e sulla base delle poche indiscrezioni finora trapelate. A breve se ne potrà sapere di più, soprattutto in merito ad un eventuale collegamento - e di che tipo - con la morte della madre avvenuta pochi giorni fa. Tutto comunque è avvenuto dopo che la famiglia, il padre e i tre bambini, hanno accompagnato nella sua terra natale la madre per l'ultimo viaggio terreno. 

SEGUONO A BREVE AGGIORNAMENTI 

di: La Redazione