Questa mattina, in Veroli, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell'ambito di specifica attività info - investigativa, deferivano in stato di libertà un 38enne, residente nel capoluogo ciociaro (già gravato da vicende penali connesse alla commissione di reati contro la persona), poiché resosi responsabile del reato di furto, perpetrato all'interno di un noto bar sito nel predetto Comune ciociaro.
Le indagini, poste in essere dal personale del predetto Comando dell'Arma, consentivano di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dell'uomo che dimostravano che nella notte del 25 maggio scorso si recava nel predetto bar asportandone il registratore di cassa.

Sempre questa mattina, ma ad Alatri, personale del Nucleo operativo radiomobile, dipendente del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri, nell'ambito di specifica attività, tesa a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, deferivano in stato di libertà, alla competente Autorità giudiziaria, un 20enne residente in questa provincia, poiché resosi responsabile di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 0,42 di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Contestualmente sottoposta a sequestro.