Un vero e proprio miracolo. Solo di questo si può parlare se si considera che l'auto su cui viaggiavano una giovane mamma e il suo bambino ha improvvisamente preso fuoco. Una scena terribile.
La donna che era al volante ha avuto solo il tempo di accostare e di trarre in salvo il suo piccolo. Poi la Seat Marea su cui viaggiava è stata completamente avvolta dal fuoco.
Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei carabinieri che non hanno potuto far altro che domare le fiamme, dopo aver messo al sicuro la donna e il bambino. Ovviamente sotto choc.
Lunghe file, quelle registrate su via Appia. Ma per fortuna nessuna grave conseguenza.
Auto distrutta dalle fiamme su via Appia. Mamma e bimbo salvi solo per miracolo
Cassino - La vettura ha improvvisamente preso fuoco mentre era in funzione, Vigili e carabinieri al lavoro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP