È salito sull'auto del padre, è riuscito a sfrenare il veicolo e, capendo il pericolo, mentre il mezzo era in movimento, ha aperto lo sportello e si è lanciato a terra. Nella caduta è stato schiacciato dalla macchina. Paura per un bimbo di sei anni che è stato immediatamente soccorso dai genitori e accompagnato allo "Spaziani" di Frosinone.

Paura per un bambino di sei anni. Dopo le prime cure è stato trasferito all'ospedale pediatrico "Bambino Gesù" di Roma. I medici gli hanno riscontrato un politrauma con fratture di diverse costole. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa davanti a un'abitazione del capoluogo. 

La ricostruzione

Erano circa le 18 quando si è verificato l'incidente. Il piccolo ha sfrenato il veicolo del padre. Pochi istanti e la macchina, dove era salito, ha iniziato a muoversi. Il ragazzino ha realizzato di aver commesso "un pasticcio" e ha provato a scendere. Senza pensarci su ha aperto lo sportello per uscire dall'abitacolo. Ma è finito a terra ed è stato investito dalla macchina. Immediata la corsa in ospedale. Subito soccorso dai familiari che lo hanno accompagnato nella struttura ospedaliera di Frosinone. I medici dello Spaziani, dopo i primi accertamenti, ne hanno disposto il trasferimento in una struttura più attrezzata della Capitale. Con un'ambulanza è stato accompagnato all'ospedale pediatrico "Bambino Gesù". Grande spavento per i genitori che subito si sono resi conto dell'accaduto, non riuscendo a fermare il figlio che aveva già messo in movimento il veicolo. Per fortuna il minorenne non è in pericolo di vita, anche se ne avrà per diversi giorni. Numerose, infatti, le fratture che ha riportato a seguito dell'incidente.