Caccia serrata, in tutto il territorio provinciale, alla Fiat 500 L di colore grigio che ieri sera, intorno alle 19.15 a Veroli, in località "Gli Angeli", ha investito un'anziana di 80 anni. Chi era alla guida della macchina - non si sa se uomo o donna - probabilmente intimorito per l'accaduto, anziché fermarsi per soccorrere la donna si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. 

Una vera "auto pirata", insomma, sulle cui tracce si sono subito gettati i carabinieri della locale stazione. Che in queste ore stanno cercando di stringere il cerchio intorno all'autore dell'investimento che a questo punto rischia grosso, visto che, una volta individuato, verrà di sicuro incriminato per omissione di soccorso oltre che per le lesioni riportate dall'anziana. 

Sul posto, allertati da altri automobilisti e passanti, ieri sera si sono portati gli operatori dell'Ares 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale di Frosinone per le cure del caso e dove i sanitari l'hanno ricoverata con una prognosi di 15 giorni. 

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Sconcerto e incredulità di familiari e residenti della zona. Chiunque avesse informazioni utili per rintracciare la Fiat 500 L grigia e il suo proprietario può contattare gli agenti della polizia locale di Veroli o i carabinieri.