La scorsa notte, ad Alatri, personale della locale Compagnia unitamente a quello dell'8° Reggimento Carabinieri Lazio - Compagnia d'intervento Operativo - nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Frosinone, segnalavano alla Prefettura un 26enne del posto (già censito per reati specifici) il quale a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 1,30 circa di sostanza stupefacente del tipo Marijuana. La sostanza stupefacente veniva sequestrata.

Nella serata di ieri, a Trevi nel Lazio, i carabinieri della locale Stazione nell'ambito di predisposti servizi finalizzati a contrastare l'uso e/o lo spaccio di stupefacenti nella meta turistica, deferivano in stato di libertà un 47enne della Capitale (già censito per reati specifici) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, a seguito di perquisizione personale estesa anche al domicilio, veniva trovato nella disponibilità di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e gr. 20 di sostanza da taglio (mannitolo). Lo stupefacente e la sostanza da taglio venivano sottoposti a sequestro.