La "cabina di regia" della Questura, anche questa settimana, ha diretto nel territorio di Alatri una mirata attività, coordinando gli agenti della Squadra Volante e le unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
L'impiego degli "specialisti" della prevenzione rappresenta una risorsa strategica aggiuntiva ai dispositivi di prevenzione e di controllo del territorio, anche nel contrasto di fenomeni che destano maggiore allarme sociale.
Sempre prezioso è il supporto tecnologico, installato sulle pattuglie del reparto, l'ormai "famoso" sistema "Mercurio", che in pochissimo tempo ha permesso di scansionare numerosissime targhe di automobili anche in movimento e verificarne la regolarità, dalla revisione periodica alla RCA, o se inserite in banca dati come "rubate": 436 i veicoli controllati.
Sono state 96 le persone identificate.
Lotta al crimine: controlli straordinari della Polizia, territorio al setaccio
Alatri - In azione gli agenti della Squadra Volante e le unità del Reparto Prevenzione Crimine Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP