E' Lucia Pierleoni, 30 anni di Avezzano, la vittima del terribile schianto di questa mattina intorno alle 7 sulla superstrada Sora-Avezzano al km. 44.500, in territorio di Sora. 

LA RICOSTRUZIONE 

Incidente mortale questa mattina intorno alle 7 sulla superstrada Sora-Avezzano, in direzione del capoluogo abbruzzese: la vittima è Lucia Pierleoni, una 30enne di Avezzano (laureata nel 2012 in Giurisprudenza). 

Per cause al vaglio dei carabinieri, giunti sul posto per accertare la dinamica del sinistro, la donna, che viaggiava da sola a bordo di una Lancia Y, del tipo Elefantino, si è violentemente e frontalmente scontrata con un furgone che proveniva in direzione opposta. Devastante lo schianto, verificatosi al km 44.500 dell'arteria in territorio di Sora, nel quale ad avere la peggio è stata la 30enne la cui macchina è stata letteralmente distrutta nell'impatto. Tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre il corpo dal groviglio di lamiere. Illesi, invece, conducente e passeggero del furgone. 

Inutili quindi i pur tempestivi soccorsi degli operatori del 118, giunti sul posto allertati dagli altri automobilisti di passaggio. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane nello schianto. Sul posto anche la polizia locale che si è dovuta occupare della viabilità, visto che la superstrada è rimasta chiusa a lungo in entrambe le direzioni di marcia.