Maxi-vincita al Superenalotto Pasqua milionaria, vinto 1 milione di euro. Quasi un segno del destino visti i tempi. È stato estratto dal Superenalotto del 15 aprile detto Pasqua milionaria il codice vincente di una schedina giocata proprio a Basciano presso la tabaccheria "Bar Elvira" di Raffaella Cianfrocca.  Il codice vincente è il 3105ARM04501 (3105AC2D0001-2). Questa la novità per l'estrazione di ieri sera.

Hanno già stappato delle bottiglie per festeggiare la maxi vincita al superenalotto nel Bar che ha portato ad una persona ancora sconosciuta una vincita di 1 milione di Euro. «Sono sorpreso – dice Giuseppe Stirpe che  assieme alla moglie Raffaella gestisce il negozio baciato dalla fortuna - Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi". "Qui - dice - ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note. Ma sono davvero sorpreso che la fortuna si sia fermata qui". E adesso è già scattata la caccia al vincitore.

Va ricordato che il gioco è una estrazione e quindi ha vinto anche chi non ha realizzato niente. Il rischio è che butti la schedina. Trenta i vincitori estratti in tutta Italia