Per motivi di sicurezza e organizzativi, la polizia locale del Comune di Frosinone ha emanato un'apposita ordinanza al fine di garantire la tutela della pubblica e privata incolumità durante l'incontro di lunedì tra Frosinone e Novara, valido per il campionato di calcio di serie B.

Questi i divieti di sosta con rimozione dalle ore 10.30: in via Superga (ambo i lati), viale Kennedy, piazza Caduti di via Fani, via Piero Gobetti e via Fratelli Rosselli, via Mola Vecchia, piazza Martiri di Vallerotonda e all'interno del parcheggio di viale Tevere, nell'area appositamente delimitata dalla segnaletica stradale.

Circolazione vietata dalle 11.30 in via Superga, viale Kennedy, Piazza Caduti di Via Fani, Via Piero Gobetti e Via Fratelli Rosselli, Via Mola Vecchia, Piazza Martiri di Vallerotonda, Via Alessandro Ciamarra (limitatamente al passaggio delle tifoserie).

Sono esentati dai divieti di circolazione indicati, i veicoli a servizio dei soggetti diversamente abili, muniti di apposito contrassegno, e gli utilizzatori di parcheggi privati, siti all'interno delle aree interdette, nonché eventuali veicoli autorizzati per particolari esigenze.