Prima creano il caos all'interno di un bar di Anagni, poi all'esterno fermati dai carabinieri li aggrediscono a calci e pugni. Sono stati così arrestati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, un 24enne di Segni ed una 23enne di Colleferro, accusati di violenza e resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Una coppia veramente terribile che però dopo la loro bravata è finita dietro le sbarre. I due sono entrati mercoledì in un bar di Anagni in evidente stato di alterazione psicofisica. Dopo aver preso senza autorizzazione alcune bottiglie di birra dal frigorifero pagandole regolarmente, hanno iniziato ad aggredire verbalmente il cassiere che ha cercato di impedire l'acquisto delle bibite, visto lo stato psico-fisico dei due.
A questo punto la coppia di ragazzi ha deciso di andarsene ma poco dopo essere saliti sulla loro auto, sono stati intercettati a poca distanza dal locale dai carabinieri, prontamente intervenuti su richiesta della Centrale Operativa. I militari hanno avviato le procedure del verbale, ma non si aspettavano la violenta reazione dei due ragazzi. Infatti allo scopo di impedire ai carabinieri di procedere alla verbalizzazione delle infrazioni commesse, li hanno aggrediti con calci, pugni e spintoni rivolgendo nei loro confronti frasi oltraggiose. Dai rilievi è emerso che il 24enne, era già noto alle forze dell'ordine per numerosi reati tra i quali rapina, sequestro di persona, tentato omicidio, lesioni, minaccia e possesso illegale di stupefacenti. In aggiunta dopo l'episodio è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoporsi al test alcolemico. I due arrestati espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.
Creano il caos in un bar e poi picchiano i carabinieri, coppia terribile finisce in manette
Anagni - L'episodio nel centro di Anagni: arrestati un 24enne di Segni ed una 23enne di Colleferro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP