Incidente sull'autostrada del Sole: un morto e un ferito grave. È successo questa mattina poco prima delle 7 nel tratto tra Ceprano e Pontecorvo, a Castrocielo, in direzione Sud. Sul posto sono intervenuti il personale medico e la polizia. Sull'A1 è atterrata un'eliambulanza con cui il ferito è stato accompagnato in una struttura ospedaliera più attrezzata della Capitale.
Da una prima ricostruzione ci sarebbe solo un veicolo coinvolto su cui viaggiavano due persone. Purtroppo per una di loro non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. La dinamica è al vaglio dei poliziotti. Inevitabili le ripercussioni al traffico veicolare in direzione Sud.
Incidente sull'Autostrada del Sole: un morto e un ferito
Castrocielo - Da una prima ricostruzione ci sarebbe solo un veicolo coinvolto su cui viaggiavano due persone
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP