Via Triventi: la "strada della vergogna" che grida vendetta. Due mezzi pesanti si incrociano sulla stretta stradina periferica ed è il caos. Succede spesso, anche a cadenza giornaliera. In genere, per evitare di rimanere bloccati, gli autisti dei camion in ingresso e in uscita dalla ditta che lavora rifiuti situata al termine della strada si sentono telefonicamente e, con soste strategiche, evitano di incrociarsi nei punti più stretti. A volte, però, neppure i calcoli più precisi risultano efficaci e il traffico si blocca con conseguenti rischi per pedoni e automobilisti.
I residenti di via Triventi aspettano da tempo un intervento risolutivo. Hanno ricevuto molte promesse, sanno dell'esistenza di un progetto che prevede un percorso alternativo che dovrebbe deviare il traffico pesante, ma di fatto continuano a vivere l'esasperante situazione che diventa insostenibile soprattutto nei momenti in cui si ha fretta e si incrociano i mezzi pesanti in transito.
Per gli abitanti della zona la strada è diventata un incubo. Sono stanchi di chiedere, stanchi di parole e soprattutto stanchi di aspettare.
Strada troppo stretta: gli autisti dei camion si telefonano per non scontrarsi
Ceprano - Lo scandalo di via Triventi percorsa ogni giorno da numerosi mezzi pesanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP