Brutto incidente ieri pomeriggio fra un'auto e un furgone in via del Sole. Nello schianto sono rimasti coinvolti una pensionata del luogo che era alla guida della sua Fiat 500 e due giovani, entrambi originari di Arce, che viaggiavano in direzione contraria a bordo di un furgone Mercedes.
L'incidente si è verificato intorno alle 14.30. La donna viaggiava su via Sterpara verso l'autostrada mentre il furgone procedeva in direzione contraria quando, in prossimità dell'incrocio con via Triventi, per cause al vaglio dei Carabinieri, si è verificato lo scontro.
Sul luogo sono intervenuti i volontari dell'associazione "La Benemerita" che hanno allertato i soccorsi sanitari e gli uomini dell'Arma.
La pensionata è rimasta bloccata all'interno della sua vettura con l'airbag aperto, in attesa che gli operatori del 118 la estraessero dall'auto e le prestassero le prime cure. La donna è stata stabilizzata e trasportata all'ospedale Spaziani di Frosinone per i primi accertamenti e da qui trasferita al policlinico Umberto I di Roma. Feriti in modo più lieve i due giovani che viaggiavano sul furgone.