Residenti inferociti affiggono manifesti contro le deiezioni canine. «Troviamo di tutto davanti ai portoni e per strada - ha detto un cittadino - pipì, cacche e sacchetti pieni lasciati in bella mostra sui muretti».
Non solo ricordini dei cani, anche qualche giovinastro brillo nel weekend usa i portoni in via Pascoli, via Bellini, via Verdi, via Puccini, via Tasso ma anche il sagrato di S. Antonio come gabinetto a cielo aperto. I cassinati che abitano nel centro sono esasperati perchè poi la mattina dopo sono costretti a buttare secchi d'acqua con disinfettanti vari per ripulire il marciapiede antistante il portone.
«La colpa non è di chi non pulisce, la colpa è degli incivili - incalza un residente - Di quei padroni che portano i cani a liberarsi qui e di quei giovani che, approfittando del buio e delle strade deserte della notte, fanno pipì o vomitano sotto le nostre finestre. Una cosa inaccettabile e indecente»
Cani sporcaccioni, residenti inferociti. I cittadini sono costretti a pulire portoni e marciapiedi
Cassino - I padroni non puliscono le deiezioni dei loro amici a quattro zampe e scoppiano le polemiche
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP