Azzerare la bolletta della Tari 2017 e vincere tanti altri premi. Come? Registrandosi sul sito www.cittapulita.net e partecipando all'estrazione di cinque buoni. Il concorso a premi denominato "Tari in omaggio", promosso dalla società di gestione del servizio di raccolta differenziata "porta a porta", Lavorgna srl. è stato presentato ieri mattina in sala consiliare dal sindaco Pompeo, dall'assessore Martini e dall'ingegnere Iannotta.
Il concorso, patrocinato dall'amministrazione comunale, ha l'obiettivo di incentivare le iscrizioni al portale www.cittapulita.net degli utenti per offrirgli una serie di servizi di informazioni e assistenza legati alla gestione integrata della raccolta differenziata cittadina. Con la registrazione, ovviamente gratuita, il cittadino potrà prendere parte al concorso che prevede due fasce di premialità, la prima, alla quale accedono i cittadini iscritti al ruolo Tari 2016 in qualità di intestatari di utenza domestica sull'abitazione principale, che mette in palio cinque buoni il cui valore corrisponderà all'importo della bolletta del singolo vincitore estratto. La seconda fascia, alle quali parteciperanno tutti gli iscritti al ruolo Tari, senza alcuna distinzione tra utenze domestiche e commerciali, ha un montepremi finale di dieci buoni spesa dal valore unitario di 50 euro spendibile negli esercizi commerciali cittadini convenzionati.
Per partecipare bisogna collegarsi al portale ferentino.cittapulita.net; effettuare la registrazione secondo le modalità indicate; completare la registrazione entro e non oltre il 31 luglio 2017; dopo la registrazione, l'utente riceverà una email di conferma.