Scontro oggi pomeriggio sulla strada regionale 155 a Tecchiena. Coinvolti un quad e uno scooter, tre i feriti tra cui un cinquantottenne trasferito con l'eliambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia locale per i rilievi di rito.
L'incidente si è verificato intorno alle 18, poco distante dallo svincolo della superstrada. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Il personale medico è arrivato con le ambulanze e un'automedica. Subito sono stati presi in cura i feriti, i due occupanti del quad, due diciottenni, e un cinquantottenne alla guida del mezzo a due ruote.
Tutti e tre residenti ad Alatri. Sono stati accompagnati in ospedale per le ferite del caso. Per il conducente dello scooter i dottori hanno deciso il trasferimento in eliambulanza nella struttura ospedaliera del "Santa Maria Goretti" di Latina.
Gli altri due feriti sono stati accompagnati all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone.
La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale. Sul posto il maggiore Dino Padovani. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.