Rimane coinvolto in un incidente stradale lungo la provinciale a Monte San Marino, i carabinieri giunti sul posto dopo la chiamata per effettuare i rilievi, scoprono che il ragazzo di 19 anni, alla guida del mezzo coinvolto, non aveva la patente e in più era anche ubriaco. Come dai successivi accertamenti sanitari dai quali è emerso che aveva un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito dalla legge. Per il giovane è così scattata la denuncia per guida senza patente e stato ebbrezza alcolica.
Sempre in merito ai controlli del territorio e lotta alla droga i carabinieri del Norm della Compagnia di Alatri, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone tre uomini tra i 34 e 37 anni i quali, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di cocaina. Il trio ha dichiarato di farne uso. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.m.p.
Coinvolto in un incidente, scoperto diciannovenne senza patente e ubriaco
Alatri - Il fatto si è verificato a Monte San Marino ed è stato scoperto dai carabinieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP