Deruba un minore della somma di 65 euro e fugge a bordo di un'auto condotta da un amico. Il fatto è accaduto nel territorio di Veroli, vicino a un bar.

Nei guai due ragazzi, un ventiquattrenne accusato di furto con strappo e un ventunenne di detenzione abusiva di armi. Entrambi sono residenti a Boville Ernica.

La ricostruzione

I militari della Stazione di Boville, a conclusione di una attività di indagine intrapresa a seguito di una denuncia presentata da un minore, hanno denunciato in stato di libertà i due giovani, già noti alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti.

Stando alle accuse, nei pressi di un locale di Veroli, il ventiquattrenne ha strappato dalle mani del minore la somma in contanti di 65 euro, allontanandosi, poi, a bordo di un'auto condotta dall'amico ventunenne.
Le immediate indagini hanno permesso di rintracciare i due bovillensi, raccogliendo concreti e inconfutabili elementi di responsabilità a carico del ventiquattrenne circa il furto.
La successiva perquisizione personale, veicolare e domiciliare, ha consentito di trovare nell'abitazione del ventunenne, un coltello di genere proibito non denunciato nonché materiale vario utile per confezionamento di sostanze stupefacenti. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Per i due giovani la denuncia.