Nella mattinata di ieri, un 44enne cassinate segnala, sulla linea di emergenza 113 del Commissariato, di essere stato aggredito mentre si trovava all'interno di un bar, nella zona centrale della città. La nota viene immediatamente diramata alle Volanti presenti sul territorio, che prontamente giungono sul posto ed identificano le persone coinvolte, ricostruendo l'accaduto: l'aggredito riferisce di essere stato colpito con un pugno all'orecchio sinistro da un 58enne campano, che già in passato si era reso responsabile di episodi simili nei suoi confronti.
L'uomo, originario del capoluogo partenopeo, viene così deferito all'Autorità Giudiziaria competente per lesioni personali e minacce. Quest'ultima accusa è contestata anche al suo "complice", il figlio 36enne.
Aggressione e percosse in un bar del centro, padre e figlio nei guai
Cassino - A contattare la linea di emergenza 113 del Commissariato è stato un 44enne cassinate
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP