Cerca di rubare articoli sportivi al centro commerciale, ma viene scoperta e denunciata dalla polizia. Nonostante una borsa con schermatura per eludere il sistema antitaccheggio, la donna non è stata fortunata.

Trentacinque anni, residente nel Napoletano, la donna era entrata all'interno del negozio Cisalfa, a Carrefour. Come una normale cliente si era messa a girare tra i vari reparti alla ricerca di articoli di suo gradimento. Ma il fare della donna ha insospettito i responsabili del negozio. E così, quando la donna ha cercato di allontanarsi dall'esercizio commerciale, è stata bloccata.

L'allarme, infatti, era scattato. Ed è stata chiamata la polizia. Invitata a mostrare il contenuto della borsa, la donna ha tirato fuori capi di abbigliamento sportivo per un valore di 120 euro. Gli operatori, nel prendere in consegna la borsa, notano che all'interno vi era una schermatura con carta di alluminio, sistema utilizzato per eludere le barriere antitaccheggio che, visto l'esito, in questa occasione non è stato efficace.

La 35enne è stata denunciata per furto aggravato. Contemporaneamente nei suoi confronti è stato proposto al questore l'allontanamento dal capoluogo con foglio di via obbligatorio.