Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante della Questura ha dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Frosinone, nei confronti di un 35enne frusinate, già agli arresti domiciliari. Questa misura alternativa della pena è stata revocata in quanto l'uomo aveva continuato a perseverare con comportamenti improntati all'illegalità.
Infatti, in data 27 gennaio, in seguito ad una denuncia di furto di un assegno di 8000 euro, era emerso che il frusinate aveva utilizzato il titolo di credito per pagare un'automobile ad un ignaro venditore, che al momento dell'incasso ha fatto l'amara scoperta.
Paga l'auto con un assegno rubato mentre è ai domiciliari: 35enne arrestato
Frosinone - La Squadra Volante della Questura ha dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP