Ieri notte, ad Anagni, i militari della locale Stazione Carabinieri insieme a quelli del NORM della Compagnia hanno arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale una 41enne del posto, già censita per reati in materia di stupefacenti.

I militari, a seguito di perquisizione personale e veicolare, attività durante la quale la donna opponeva resistenza al fine di impedirne la prosecuzione, hanno rinvenuto, occultati all’interno del vano portaoggetti, un involucro contenente circa 13 grammi di cocaina, già suddivisa in 27 dosi, nonché la somma contante di 800 euro circa, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento e peso dello stupefacente. All’interno dell’abitazione dell’arrestata, è stato inoltre identificato un 27enne del luogo trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish e pertanto segnalato per uso personale di sostanza stupefacente alla locale Prefettura.

La donna, al termine delle formalità di rito, veniva trattenuta in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente A.G.. La sostanza stupefacente, che avrebbe fruttato sul mercato circa 2.000 Euro, è stata sottoposta a sequestro insieme al denaro ed al materiale per il confezionamento.