Un altro incidente si è verificato intorno alle ore 14:00, poco prima del famigerato incrocio della Strada Statale 155 all'altezza della Maddalena, nel territorio di Alatri. Una Clio proveniente da Frosinone che viaggiava in direzione Alatri, per cause ancora in corso di accertamento,  è andata a sbattere contro l'inferriata di una casa sulla destra della carreggiata e l'ha divelta per ben 12 metri. L'impatto è stato talmente violento da far rimbalzare e ribaltare l'automobile, che è finita sottosopra al centro della strada, dove per fortuna al momento non stava transitando nessun altro.

La donna alla guida, P.D.S. di cinquant'anni, ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata in ambulanza al vicino Pronto soccorso del San Benedetto di Alatri, ma non sembra essere in pericolo di vita. 

Sul posto sono accorsi 118, polizia locale, carabinieri e Vigili del fuoco, che hanno lavorato per diversi minuti per estrarre la donna dalle lamiere dell'auto capovolta. Gli inquirenti non escludono nessuna causa al momento, dall'uso del cellulare e quindi una distrazione ad un possibile malore della cinquantenne. Certo è che il tratto di strada è troppo spesso sulle cronache cittadine per gli incidenti stradali che vi si verificano.

Il traffico è fortemente rallentato.